Comunicazione sanitaria 07.07.2020
Buongiorno,
comunichiamo ufficialmente che in data odierna non è presente in tutta la struttura il virus COVID 19.
Tutti gli ambienti sono stati sanificati con specifiche procedure.
Nonostante l'assenza del virus l'Ente continua a vigilare costantemente e le attività straordinarie continueranno almeno fino a Dicembre 2020.
Nei prossimi giorni si attiveranno le modalità per i nuovi ingressi in struttura.
Il consiglio di amministrazione vuole RINGRAZIARE tutte le persone che si sono adoperate per supportare ed aiutare l'Ente in questo particolare periodo.
In ordine sparso e casuale i più vivi ringraziamenti a: Direttore di Struttura, Direttore Sanitario dott. Serventi, dott. Uberti, don Igor, Chiara, Daniela, Ramona, Adriana, Pina, Adele, Davide, Anna, Vito, Marinela, Maria, Simona, Larisa, Greca, Elena, Maria, Sabina, Mariana, Nicoleta Andreea, Margaret, Patrizia, Alessandra, Patrizia, Maria Rosa, Alessandra, Maria, Agnese, Tamara e Giuseppina insomma tutto il personale che si è sempre dimostrato attento e pronto ad ogni situazione sacrificando anche la propria vita familiare, i parenti degli ospiti sempre vicini a sostenere il personale ed i propri cari, dott.ssa Bravin, dott. Devoti, dott. Noè, la Farmacia Scaglia di Pralormo, La Croce Rossa di Poirino, la Protezione Civile di Pralormo, i medici dell'USCA, Cristina Vuocolo, il Sindaco di Pralormo, il Vice Sindaco, gli assessori, i consiglieri comunali di maggioranza e minoranza, tantissimi cittadini di Pralormo pronti a sostenere l'Ente con partecipazione e vicinanza.
Ultima forte raccomandazione, continuate a mantenere le distanze sociali più opportune ed in particolare abbiate cura delle persone più deboli gli anziani e le persone affette da patologie croniche.
Cordiali saluti.