Comunicazione sanitaria 15.04.2020
Buongiorno,
La casa di riposo è adeguatamente attrezzata e dispone di ogni mezzo necessario ad affrontare le situazioni di propria competenza.
La commissione di vigilanza dell'ASL, d'altronde, ha effettuato una visita generale della struttura nel mese di novembre 2019, certificandone l'eccellenza.
Tutti i nostri operatori risultano dotati dei necessari DPI previsti per legge e vengono rigorosamente rispettati i protocolli emanati dalle autorità sanitarie, locali e regionali.
Il 04.04.2020, in via del tutto eccezionale e con l'ausilio della protezione civile del Comune di Pralormo, è stato allestito un reparto separato, che permette di monitorare le eventuali situazioni considerate a rischio.
Alla luce, poi, del peggioramento del contesto sanitario piemontese, negli ultimi giorni la casa di risposo si è avvalsa, in via precauzionale, del supporto dei dottori del nucleo USCA della Regione Piemonte, che coadiuvano il nostro personale qualificato nel monitoraggio, costante e puntuale, delle condizioni di salute dei nostri ospiti.
Siamo in attesa dei tamponi richiesti all'ASL il 04.04.2020.
Cordiali saluti.
La direzione